Bitcoin in ripresa ed EOS verso la luna

Il re delle criptovalute, Bitcoin, è in ripresa, ad oggi siamo a quota 7285 dollari circa. Potrebbe continuare a salire, stabilizzarsi, o potrebbe scendere di nuovo. Alcuni esperti dicono che c’è la possibilità che Bitcoin, per un pò, rimanga tra i 6500 ed i 7500 dollari, altri, invece, sono convinti che il re delle criptovalute, nelle prossime settimane, scenderà fino a quota 5000 dollari. Quindi, per ora, scordatevi BTC to the moon.

Risultati immagini per bitcoin

Questo aumento del prezzo negli ultimi giorni può essere causato da i due nuovi imprenditori che si sono avvicinati a questo mercato. Sto parlando, ovviamente, di George Soros e della famiglia Rockefeller. Ho già discusso in passato di cosa potrebbe portare l’entrata di questi due signori nel mondo delle criptovalute, quindi vi invito a leggere i miei precedenti articoli. Vi dico solo che, per il momento, non ci sono segni che i due ricchi imprenditori abbiano mosso grossi capitali.

Bitcoin pian piano sta risalendo, ma come dice qualcuno, si sale con le scale e si scende in ascensore. Non potremmo dire lo stesso di EOS che nelle ultime 24 ore ha totalizzato un +32%. L’ipotesi più accreditata per la quale EOS abbia preso tutto questo valore in cosi poco tempo è l’imminente airdrop. Per chi non lo sapesse, in modo molto breve, un airdrop è letteralmente una caduta, in questo caso di monete, dal cielo.

Gli investitori stanno sfruttando il prossimo airdrop di EOS per ottenere un guadagno molto proficuo, infatti, stanno facendo crescere il prezzo per poi, dopo l’airdrop, rivendere tutte le loro monete (EOS).

Proprio mentre sto scrivendo Bitcoin è arrivato a circa 7730 dollari. Questo per farvi capire quanto una moneta digitale può essere volatile e quanto può essere difficile riuscire a prevdere il suo corso futuro. La volatilità delle monete digitali è anche il principale motivo per il quale Warren Buffet non si avvicina a questo mercato.

Risultati immagini per bitcoin

Se volete essere sempre aggiornati sui miei prossimi articoli passate dal mio canale telegram:

https://t.me/ItaloPaluzzi

Precedente Nasce una miniera di Bitcoin in centro a Milano Successivo India: chiedono Bitcoin come riscatto