Ethereum a 15mila dollari entro fine anno

Ethereum raggiungerà la soglia dei 15.000 dollari entro la fine del 2018, questo è quello che il co-fondatore di Reddit, Alexis Ohanian, pensa del futuro andamento dell’Alternative Coin più famosa al mondo.

Risultati immagini per Ethereum

In un’intervista il co-fondatore in questione ha affermato che Bitcoin raggiungerà i 20mila dollari e Ethereum i 15mila entro fine anno. Se pensiamo al distacco che c’è oggi tra BTC ed ETH sembra quasi impossiblie che la “predizione” fatta da Ohanian si avveri. Alexis ha anche detto che pensa questa cosa perchè la blockchain di Ethereum è veramente usata dagli sviluppatori.

Anche altre persone pensano che Ethereum possa raggiungere cifre molto alte in questo 2018, ma come dico sempre: “nessuno ha la palla magica e se qualcuno sapesse veramente l’andamento futuro di una valuta digitale sarebbe già miliardario.”

Ma adesso vediamo un secondo come si sta comportando Reddit nelle ultime settimane. Il comportamento di Reddit nei confronti delle criptovalute si sta “ammorbidendo” sempre di più e la società si sta sporgendo sempre di più in questo mercato, questo possiamo dedurlo anche dal mio articolo di ieri.

Queste erano le mie riflessioni in proposito all’argomento, fatemi sapere le vostre in un commento!

Unisciti a più di 50 appassionati di criptovalute:https://t.me/ItaloPaluzzi

Passa dalla mia pagina facebook per articoli inediti:https://www.facebook.com/BitcoinItalo/

Per discutere di criptovalute passa da:https://t.me/bitfanatics

Precedente Electroneum: minarlo da telefono e fork Successivo Warren Buffett: altri insulti per Bitcoin