Evolution travel: porte aperte per Bitcoin

Evolution travel è la prima agenzia (aperta nel 2000) di viaggi e tour operator completamente in modalità clouding, infatti, opera attraverso un semplice collegamento internet tramite dei consulenti di viaggio online. Praticamente questo tipo di agenzie ti aiutano a scegliere il viaggio che fa per te (tutto online) rendendo le cose più semplici grazie ai consulenti di viaggio.

Risultati immagini per travel

Quindi? Cosa c’entra questa agenzia con le criptovalute?

Evolution Travel accetterà come forma di pagamento le criptovalute, più precisamente accetterà Bitcoin, Ethereum e Dash che, a detta del responsabile dello sviluppo dell’azienza, Giovanni Trivigno, sono le criptovalute più utilizzate e più veloci e quindi, tutto questo, offrirà ai clienti un servizio veloce e conveniente.

L’azienda in questione già dal 2014 aveva aperto un wallet per offrire ai clienti la possibilità di pagare in Bitcoin, adesso, però, la cosa è diventata più seria e si sono aggiunte anche altre 2 monete digitali. Evolution Travel, in questo momento, è una tra le poche aziende ad accettare come metodo di pagmento le criptovalute. Come abbiamo visto anche altre società o aziende stanno iniziando ad aprirsi verso le valute digitali; un esempio trattato da poco è il caso di Reddit che vi invito a scoprire.

Unisciti a 50 appassionati di criptovalute:https://t.me/ItaloPaluzzi

Passa dalla mia pagina facebook per articoli inediti:https://www.facebook.com/BitcoinItalo/

Se vuoi discutere liberamente di criptovalute e del mondo legato ad esse, passa da:https://t.me/bitfanatics

Precedente Bill Gates trascina giù Bitcoin Successivo Bloomberg: indice per monitorare le criptovalute