Mastercard vorrebbe introdurre la blockchain

Secondo alcuni Mastercard vorrebbe introdurre ed integrare la blockchain nei suoi sistemi di pagamento. A rivelare la notizia sono i brervetti depositati dall’organizzazione in questione.

Risultati immagini per Mastercard

La società ha affermato che sarebbe veramente felice di poter usare questa nuova tecnologia al fine di limitare l’utilizzo dell’identità falsa durante lo svolgimento dei pagamenti. Infatti, la nuova tecnologia permetterebbe di memorizzare i dati sulla blockchain separata (privata o semi-privata, in base a cosa deciderà Mastercard), questo aiuterebbe a distinguere le identità in base alla giurisdizione geografica.

Secondo me è un progetto molto interessante ed in questo modo, se le società o le aziende iniziassero ad introdurre la Blockchain, questa nuova tecnologia verrebbe sfruttata in pieno.

Se volete essere sempre aggiornati sulle news riguardanti le criptovalute, passate dal mio canale telegram: https://t.me/ItaloPaluzzi

Se volete discutere sul mondo riguardante le criptovalute passate da questi due gruppi:

https://t.me/CryptoBarr

https://t.me/bitfanatics

Precedente L'importanza di Telegram nel mondo delle criptovalute ed il Crypto Bar Successivo Telegram oppone resistenza e dona Bitcoin