McAfee: la criptovaluta su cui investire al momento

John McAfee è un programmatore britannico naturalizzato statunitense, fondatore dell’omonima azienda McAfee. Già in altre occasioni, il programmatore in questione, si era espresso dando una sua previsione del prezzo riguardo alcune criptovalute; recentemente ha “previsto” che Bitcoin, entro fine Luglio, arriverà a quota 15mila dollari.

John McAfee, il 15 Giugno ha fatto un tweet riguardante Docademic:

Lo stesso giorno ha fatto un altro tweet:

Sono stupito dell’incredibile stupidità delle persone. Ho parlato di Docademic nello scorso tweet, quando era a $0,15. Subito dopo è salito a $0,23 su TopBTC e le balene hanno iniziato ad incassare. Voi siete le persone che avrebbero venduto BTC per $0,10 nel 2013. Docademic sarà a $10,00 entro la fine dell’anno.

Ha affermato John nell’ultimo tweet riguardante la moneta di cui parliamo.

La parte su cui vorrei fare una piccola “analisi” è l’ultima, quindi quando dice che Docademic arriverà a 10 dollari entro la fine dell’anno. Se la previsione si avvererà, il guadagno, per i possessori di Docademic, sarà molto elevato ed il prezzo arriverà quasi a fare un x50. Quindi, dicendo questo, McAfee afferma implicitamente che Docademic è una tra le criptovalute su cui investire quest’anno.

Una cosa che mi preme sottolineare è che nessuno ha la “palla di vetro” e delle volte questi pronostici (soprattutto se effettuati da persone influenti) sono fatti per manipolare le persone e trarre vantaggio da questo.

Per restare sempre aggiornato sui miei articoli passa dal canale Telegram e dalla pagina Facebook

Precedente Criptovalute: notizie della settimana Successivo Eosio: la più potente infrastruttura per applicazioni decentralizzate