Rockefeller segue l’esempio di Soros

Il 6 aprile George Soros cambia idea sulle criptovalute, ad annunciarlo su twitter l’azienda internazionale Bloomberg. Definita da tutti una mossa inaspettata, quella di Soros, dato che solamente circa 4 mesi fa riservò delle critiche a Bitcoin sul palco del World economic forum. Secondo Bloomberg la fondazione Soros Fund Management ha ottenuto il permesso dalla famiglia per iniziare ad effettuare compravendita in criptovalute. Ma di questo ne ho già parlato in un mio precedente articolo.

Tra gli investitori più esperti di Wall Street, non è solo Soros a voler iniziare ad investire in criptovalute, infatti, una mossa simile è stata fatta da Venrock, una società di venture capital dal valore di circa 3 miliardi di dollari. Questa società è uno dei principali veicoli di investimento della famiglia Rockefeller.

Risultati immagini per bitcoin

Se andiamo a vedere i personaggi della vecchia guardia di Wall Street l’unico ad aver mantenuto lo stesso atteggiamento verso le criptovalute, e non essere andato in controtendenza, è Warren Buffett. Warren Buffett fin dall’inizio ha ritenuto che Bitcoin fosse una bolla e non si è mai avvicinato a questo mercato.

Vorrei analizzare per un momento, prima di lasciarvi, l’avvicinamento di questi due signori al mercato delle criptovalute che da un pò di tempo è in discesa. E’ un caso che questi due grandi investitori si siano avvicinati proprio adesso a questo mercato? Sarebbero potuti entrare quando le cripto stavano dando la loro migliore performance, ed invece no, sono entrati proprio adesso che siamo in caduta libera. Forse volevano aspettare che il mercato fosse un pò più maturo? Questo, per ora, non lo possiamo sapere.

L’annuncio che Soros e Rockefeller entreranno nel mercato delle monete digitali ha provocato un leggero aumento dei prezzi, ma adesso siamo di nuovo in caduta libera.

Se volete essere sempre aggiornati sui miei nuovi articoli passate dal mio canale telegram:

https://t.me/ItaloPaluzzi

Precedente Soros porterà con sè buone notizie? Successivo Nasce una miniera di Bitcoin in centro a Milano