Telegram down: Bitcoin ed Ethereum come risarcimento

Telegram down per un problema ai server. Oggi, 29 aprile, il servizio di messaggistica istantanea è stato down per circa una decina di ore ore, questo è stato il periodo di malfunzionamento più lungo nella storia di Telegram.

Risultati immagini per Telegram

Come poi ha annunciato il fondatore e CEO di Telegram: Pavel Durov, nella notte c’è stata un’interruzione energetica che ha coinvolto dei server di Telegram che si trovavano ad Amsterdam, questa interruzione di energia ha causato numerosi problemi all’app di messaggistica rivale di WhatsApp.

Neanche a dirlo che gli squali si sono subito precipitati per mangiare della carne fresca, infatti, alcuni acccount Twitter paralleli di Telegram e del suo creatore avevano annunciato, su Twitter, che a tutti gli utenti a cui Telegram aveva malfunzionato nelle ultime ore sarebbe spettato un risarcimento in Bitcoin ed Ethereum. Poco dopo il vero account di Telegram, su Twitter, ha smentito la cosa dicendo che queste persone volevano solamente rubare dati a quanti più utenti possibili.

Unisciti a più di 50 appassionati di criptovalute:https://t.me/ItaloPaluzzi

Passa dalla mia pagina facebook per articoli inediti:https://www.facebook.com/BitcoinItalo/

Precedente Binance stringe una collaborazione col governo di Bermuda Successivo L'oro può essere sostituito da Bitcoin?